Bobo Records è un’etichetta discografica barese fondata nel 2007, che gioca un ruolo fondamentale nella scoperta, nello sviluppo e nella promozione degli artisti.
Grazie alla nostra struttura organizzativa dedicata alla produzione musicale, al marketing e alla distribuzione, forniamo il supporto finanziario e logistico necessario per emergere nel panorama musicale. Non ci limitiamo a essere un’etichetta discografica, ma offriamo un servizio completo che include anche la distribuzione, garantendo agli artisti tutti gli strumenti per avere successo nel mondo della musica.
Riconosciamo che il successo non si limita alla creazione musicale, ma richiede una comprensione approfondita dei processi di valorizzazione, considerando aspetti sociali, culturali, economici e legali.
Bobo Records rientra tra le attività di BoBo Studios S.a.s., nota anche come MAST – Music Academy Recording Studio, un’azienda che unisce diverse anime nel mondo della musica.
http://www.facebook.com/BoBoStudios
http://www.instagram.com/boborecordsproduzioni/
Gianni Rosini (live) – 2024
in vendita dal 05 aprile 2024
Prenota subito una copia del nuovo progetto prodotto da
Bobo Studios Records.
Si tratta di un vero e proprio viaggio nell’essenza dell’arte senza confini. L’album è carico di emozioni intense e, allo stesso tempo, diverso, coerente con l’identità dell’artista.
Gianni Rosini si definisce “ribelle e controtendenza”, “artista povero, ma libero, in un mondo che non vuole gente pensante, ma bensì un gregge di esseri omogenei in assenza di pensiero indipendente”, un’affermazione potente che riflette la sua visione critica sulla società e l’importanza di mantenere la propria individualità e pensiero autonomo.
“Gianni Rosini live” è un tributo ai veri protagonisti: i musicisti, professionisti internazionali, che lui stesso considera “essenziali e unici”. Ribelle di natura, sfida gli schemi discografici con la sua musica autentica e senza compromessi. Il viaggio in Africa continua a permeare la sua musica con influenze vibranti, rendendo ogni ascolto un’esperienza unica.
In copertina i genitori di Gianni Rosini, pilastri fondamentali nella vita e fonte di ispirazione dell’artista. Con un approccio musicale diverso, questo album live si trasforma ad ogni ascolto, regalando nuove sfumature ed emozioni, riscoprendo l’incanto di Gianni Rosini.
CROSSBEAT COLLECTIVE – 2023
Prenota subito una copia del nuovo progetto prodotto da
Bobo Studios Records.
Vienna – Radici // Foglie – 2023
È un album, sono nove tracce, otto canzoni e uno sfogo, sono il risultato di migliaia di dubbi e consapevolezze, la descrizione del mio bisogno di andare, portandomi dietro ciò che è stato, fermandomi a comprendere, risolvere, ripartire, rinascere.
Negli ultimi anni ho sentito spesso la necessità di non lasciare nulla di irrisolto, di dare una forma alla paura di conoscermi e non sapere cosa avrei trovato dall’altro lato dello specchio.
Perciò Radici rappresenta tutto ciò che mi ha formata, Foglie tutto ciò che staccandomi affronto; la metafora di un processo di evoluzione in cui tutto, prima o poi, assume un senso.
Non Sei Stato Un Caso – Gaia Gentile – 2023
Ascolta su Spotify
Antonello Boezio & Sandro Haick (Hot Blue) 2022
Spotify – Antonello Boezio
MAS TRIO – “Timeline” 2022
Capitani Coraggiosi presentano Time Line il nuovo lavoro del MAS Trio (Pino Mazzarano – Pino Santoniccolo – Michele Abbruzzese ) che rivisitano in chiave crossover il classico trio elettrico alla ricerca di armonie e suoni attuali e coinvolgenti. Una performance ed una pubblicazione tutte da ascoltare.
Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=Ou1rdVgXWzU
Spotify – MAST TRIO – “Timeline”
Gaia Gentile (Tanto Tutto Passa) 2022
“TANTO TUTTO PASSA” è il nuovo, effervescente, album della cantante pugliese GAIA GENTILE, in cui suoni e parole raccontano le tante esperienze vissute, sin da giovanissima, in giro per il mondo.
Gaia Gentile (Sono Fuori) 2021
Ogni brano racconta le mille sfaccettature di Gaia Gentile: una ragazza piena di vita, perdutamente innamorata dei suoi due bei pastori maremmani, che “ha sempre fame” di emozioni e che si “gasa” quando la musica suonata dallo strumento fisico convive con la musica elettronica. In un mondo musicale oramai “usa e getta”, SONO FUORI vuole lasciare un segno a chi lo ascolta.
Mr. Bricks & the Rubble (Busy) 2020
“Busy”, il primo lavoro ufficiale della band pugliese Mr.Bricks & the Rubble, è ben più di un album blues, è un’opera che ricalca tutti gli stilemi di un mood, di un’epoca musicale ancor più che di un genere e li rielabora in chiave moderna. Con tanto di contrabbasso di chiara matrice Jazz.
Spotify – Busy – song and lyrics by Mr. Bricks & the Rubble
2018
Zhero (Oceanz) 2018